NomadPower è un sistema di fornitura di energia elettrica a basso costo per mezzi che trasportano merce a temperatura controllata. Grazie a NomadPower, l'autista potrà refrigerare il carico trasportato in maniera sostenibile durante le soste, semplicemente "attaccando la spina". Si può finalmente dire addio al rumore e all'odore dei generatori a diesel, risparmiare notevolmente sul costo del carburante e gestire più efficientemente l'energia nelle aree di sosta.
NomadPower sta sviluppando la propria rete lungo i principali corridoi europei per il trasporto e presso centri logistici e intermodali di importanza strategica. È presente anche nell'area di sosta/parcheggio Truck Village con sei punti di connessione per accompagnare dovunque la sosta dei mezzi che trasportano merce a temperatura controllata.
Come funziona NomadPower?
-
Registrazione: prima di poter usare NomadPower, è necessario registrarsi come cliente. Dopo la registrazione, puoi attivare e bloccare in modo semplice la fornitura di corrente in ogni sede in cui è disponibile NomadPower.
-
Allacciamento: l'unità di refrigerazione si collega facilmente a NomadPower tramite la propria spina a 5 poli.
-
Inizio della fornitura di corrente: si può avviare in 3 modi
- Telefonando al numero indicato sul punto di connessione
- Accedendo a "My NomadPower" e attivando l'allacciamento
- Utilizzando l'applicazione di NomadPower (Apple e Android)
-
Informazioni durante la fornitura di corrente: tramite l'applicazione NomadPower o il tuo spazio personale su "My NomadPower" sei sempre al corrente del tuo consumo attuale, delle spese, della riduzione di CO2 e dello status del tuo allacciamento (attivo o disattivo).
-
Arresto della fornitura di corrente: si può bloccare la fornitura di corrente estraendo la spina a 5 poli dall'allacciamento.
-
Pagamento: si riceve una fattura su misura.
REGISTRATI GRATIS SU
www.nomadpower.eu